Caricamento in corso...

REF B - PC-E Micro NIKKOR 45mm f/2.8D ED

Ricondizionato
1.545,00 €
Nuovo a partire da € 2.200,00: PC-E Micro NIKKOR 45mm f/2.8D ED
Quantità: AGGIUNGI AL CARRELLO
I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e possono essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Imperfezione estetica di media entità sulla parti esterne dell'articolo.
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

Obiettivo NIKKOR standard con Controllo prospettiva (PC-E) progettato, dal punto di vista ottico, per mantenere una prospettiva naturale e utilizzato nella fotografia specializzata, ad esempio nelle riprese in studio o di opere architettoniche. Dispone del rivestimento Nano Crystal per ottime prestazioni ottiche con le moderne SLR digitali ad alta risoluzione.

 
Lunghezza focale 45 mm
Apertura max./min. f/2.8, f/32
Schema ottico 9 elementi in 8 gruppi (una lente in vetro ED, con rivestimento Nano Crystal)
Angolo d'immagine 51°, 34,5° (formato DX)
Distanza minima di messa a fuoco 0,253 m
Rapporto di riproduzione max. 1/2
N. di lamelle del diaframma 9
Messa a fuoco Manuale
Dimensione filtro/attacco 77 mm
Diametro x lunghezza φ83,5×112 mm
Peso Circa 780 g

 

Il livello qualitativo e funzionale del prodotto ricondizionato è garantito da Nital che auspica possa soddisfare le Tue necessità per i prossimi anni.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.

Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.

Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.

La garanzia non sarà applicabile nel caso di:

  • danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
  • danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
  • manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.

Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.

È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it