REF B - AF-S NIKKOR 400mm f/2.8E FL ED VR
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Super teleobiettivo da 400 mm in formato FX professionale Con un'ampia apertura massima di f/2.8 e una formula ottica avanzata, questo obiettivo è perfetto per i fotografi sportivi e i fotogiornalisti che esigono prestazioni di massimo livello.
Realizzato per assicurare precisione a qualsiasi velocità, è il primo super teleobiettivo NIKKOR a essere dotato del modo di riduzione vibrazioni (VR) SPORT di Nikon. Perfetto per inseguire azioni in rapido movimento, il modo SPORT assicura un'immagine del mirino stabile e nessuna perdita delle frequenze fotogrammi massime analogamente a quanto è possibile quando la riduzione vibrazioni è disattivata. Due obiettivi in fluorite potenziano le prestazioni ottiche e riducono il peso per una maneggevolezza bilanciata. Il trattamento al fluoro fornisce una protezione attiva nei confronti di acqua, polvere e sporcizia senza compromettere la qualità dell'immagine.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.
Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.
Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.
La garanzia non sarà applicabile nel caso di:
- danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
- danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
- manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.
Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.
È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it