REF B - 500mm f/4E FL ED VR AF-S NIKKOR
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Riprese nitide di azioni a distanza con un ingombro ridotto grazie al leggero super teleobiettivo NIKKOR da 500 mm. Dotato delle più recenti tecnologie Nikon, questo rapido obiettivo a lunghezza focale fissa offre enormi vantaggi ai fotografi professionisti sportivi e naturalistici.
Questo obiettivo garantisce la massima affidabilità in qualunque situazione. L'ampia apertura massima f/4 e i componenti ottici avanzati garantiscono risultati eccezionali. Due elementi in fluorite potenziano le prestazioni ottiche e riducono sostanzialmente il peso per una maneggevolezza bilanciata. Il sistema di riduzione vibrazioni di Nikon offre il notevole vantaggio dei quattro stop, mentre il modo SPORT consente di riprendere le azioni veloci. Il diaframma elettromagnetico assicura esposizioni precise durante le sequenze riprese ad alta velocità. Il trattamento al fluoro ne aumenta la durata.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.
Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.
Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.
La garanzia non sarà applicabile nel caso di:
- danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
- danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
- manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.
Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.
È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it