Tel. 011.814488
8:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
REF B - 24mm f/3.5D ED PC-E NIKKOR
I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e possono essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Imperfezione estetica di media entità sulla parti esterne dell'articolo.
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!
Obiettivo grandangolare NIKKOR con Controllo prospettiva (PC-E) per la fotografia architettonica e di paesaggi: eccezionali capacità di decentramento e basculaggio. Dotato di rivestimento nano-crystal e lenti a bassa dispersione per prestazioni ottiche superiori con le fotocamere reflex digitali moderne a elevata risoluzione. Consente il controllo elettronico del diaframma e la messa a fuoco manuale per l'utilizzo con fotocamere dotate di telemetri elettronici.
Lunghezza focale | 24 mm |
Apertura massima | f/3.5 |
Apertura minima | f/32 |
Schema ottico | 13 componenti in 10 gruppi (con tre lenti in vetro ED, tre obiettivi asferici, uno con rivestimento nano-crystal) |
Angolo d'immagine | 84° (massimo 101° se completamente decentrato) |
Messa a fuoco minima | 0,21 m. |
Rapporto di riproduzione massimo | 1/2.7 |
N. di lamelle del diaframma | 9 (arrotondate) |
Dimensione filtro/attacco | 77 mm |
Messa a fuoco | Messa a fuoco manuale |
Diametro x lunghezza (estensione dall'attacco dell'obiettivo): | 82,5 x 108 mm circa |
Peso | 730 gr circa |
Accessori in dotazione | Paraluce a baionetta HB-41, astuccio morbido CL-1120 |
Il livello qualitativo e funzionale del prodotto ricondizionato è garantito da Nital che auspica possa soddisfare le Tue necessità per i prossimi anni.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.
Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.
Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.
La garanzia non sarà applicabile nel caso di:
Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.
È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.
Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.
Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.
La garanzia non sarà applicabile nel caso di:
- danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
- danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
- manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.
Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.
È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it