Caricamento in corso...

REF A - AF-S NIKKOR 300mm F/2.8G IF ED VR II

Ricondizionato
5.590,00 €
Nuovo a partire da € 7.099,00: AF-S NIKKOR 300mm F/2.8G IF ED VR II
Quantità: AGGIUNGI AL CARRELLO
I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e possono essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Imperfezione estetica di media entità sulle parti esterne dell'articolo.
Completo di tutti gli accessori. L'articolo verrà fornito nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

Super-teleobiettivo professionale luminoso. Integra il sistema di stabilizzazione ottica Nikon VR II di seconda generazione assieme a trattamenti Nano Crystal per immagini straordinariamente nitide e contrastate, anche in condizioni critiche di luce. Vanta una nitidezza eccellente da bordo a bordo, un autofocus rapido e silenzioso e un corpo in magnesio resistente a qualsiasi condizione climatica per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti. JAA339DA

Il livello qualitativo e funzionale del prodotto ricondizionato è garantito da Nital che auspica possa soddisfare le Tue necessità per i prossimi anni.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.

Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.

Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.

La garanzia non sarà applicabile nel caso di:

  • danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
  • danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
  • manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.

Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.

È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it