REF A - NIKKOR Z 40mm f/2 SE
Completo di tutti gli accessori. L'articolo verrà fornito nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Tipo |
Nikon Z-Mount |
---|---|
Formato |
FX |
Lunghezza focale |
40 mm |
Apertura massima |
f/2 |
Apertura minima |
f/16 |
Schema ottico |
6 elementi in 4 gruppi (incluse 2 lenti asferiche) |
Angolo di campo |
Formato FX: 57° (formato DX): 38°50' |
Sistema di messa a fuoco |
Sistema di messa a fuoco interna |
Distanza minima di messa a fuoco |
0,29 m (misurata dal piano focale) |
Massimo rapporto di riproduzione |
0,17x |
Numero di lamelle del diaframma |
9 (apertura circolare del diaframma) |
Escursione diaframmi |
Da f/2 a 16 |
Dimensione attacco filtro |
52 mm (P = 0,75 mm) |
Diametro x lunghezza (estensione dall'innesto dell'obiettivo) |
Ca. 71,5 mm x 45,5 mm (diametro massimo × distanza all'estremità dell'obiettivo dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera) |
Peso |
Ca. 170 g |
Autofocus |
Sì |
Messa a fuoco interna |
Sì |
Messa a fuoco |
Auto, manuale |
Accessori in dotazione |
Tappo obiettivo LC--52B (anteriore), LF-N1 (posteriore) |
-
Nikon si riserva il diritto di modificare l'aspetto, le caratteristiche e le prestazioni del prodotto in qualsiasi momento e senza preavviso.
Codice materiale
NIKKOR Z 40mm f/2 (SE) - JMA110DA
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.
Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.
Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.
La garanzia non sarà applicabile nel caso di:
- danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
- danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
- manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.
Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.
È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it