Tel. 011.814488
8:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Consegne a domicilio
Descrizione generale del servizio
Nital.it accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.Nital.it conferma l'accettazione dell'ordine con l'invio di una e-mail automatica riepilogativa all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell'ordine stesso.
Nital.it prepara la merce contenuta nell'ordine e l'affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.
I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della modalità di pagamento scelta (di seguito "Affidamento al Corriere").
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito "Giorno/i Lavorativo/i"). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
Nital.it si avvale dei seguenti corrieri: TNT Global, CEVA Logistics, BRT.
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente Cliente sono dettagliati all'interno della sezione Tempi e Tipologia di consegna e sono da considerarsi comunque indicativi poichè possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch'essi sono dettagliati in ogni singola "tipologia di consegna" scelta. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d'accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.